Lotto Estero

1 ) DOMANDE PAZZE RETORICHE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 12:50     +1   -1
Avatar

FOUNDER

Group:
Fondatore
Posts:
38,208
Reputation:
+315
Location:
Lombardia

Status:


DOMANDE PAZZE RETORICHE


1. Sto cercando disperatamente di capire perché i piloti kamikaze si mettessero i caschi in testa. (Dave Edison)


2. Perché gli extracomunitari vendono accendisigari ai semafori dato che i semafori non fumano?


3. Perché se Dio e' immortale, ha lasciato ben due Testamenti? (Zap)


4. Perché si chiama sala-parto se ha solo nuovi arrivi?


5. Se lavorare fa bene, perché non lo lasciamo fare agli ammalati ?


6. Perché tutti quelli che vanno dai maghi pagano e non si fanno fare la fattura?


7. Ho saputo che negli aerei mettono una piccola scatola nera indistruttibile utile in caso di incidente. Ma perché allora non fanno tutto l'aereo con tale materiale? (Jasper Carrott) (Steven Wright)


8. Perché se io mi nutro, tu ti nutri, FRANK SI NATRA??


9. Ma se lo spirito e' forte e la carne e' debole, come mai e' sempre la carne che la spunta?


10. Come ci si puo' divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde? (Groucho Marx dal film "Quattro folli in alto mare", 1931)


11. Un gestore di pompe funebri cosa fa nei tempi MORTI?


12. Perché Adamo non e' morto con tutte le sue costole in corpo? (Bougingault)


13. Perché si sterilizzano gli aghi per i condannati a morte?


14. Perché la spremuta di limone contiene diversi ingredienti artificiali, mentre il liquido per lavare i piatti contiene limoni veri ?


15. Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?


16. Come fai a sapere che ti e' finito l'inchiostro invisibile?


17. Perché parlare male di una donna? Non basta dire che e' una donna?


18. Come mai quando mescoli acqua e farina ottieni colla e quando aggiungi anche uova e zucchero fai un dolce? Dove va a finire la colla? (Rita Rudner)


19. Perché un frutto dignitoso come la fragola non ha avuto diritto ad un albero come tutti gli altri? (Fabio Fazio)


20. Perché Andreotti e' gobbo e non ci porta fortuna? (Giacomo Vicentino) (Comix)


21. Quanto si potra' incazzare una tartaruga che dopo due chilometri si accorgesse di aver sbagliato strada? (Fabio Fazio)


22. Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?


23. Su una nave spaziale che viaggia alla velocita' della luce, i fari funzionano?


24. Avete mai immaginato come sarebbe il mondo senza domande ipotetiche?


25. Se sul dizionario una parola fosse scritta con un errore di stampa, come faremmo ad accorgercene?


26. Di quale colore e' un camaleonte quando si guarda allo specchio?


27. Quando un australiano compera un boomerang nuovo, come fa a buttare via quello vecchio? (Zap)


28. Perché quando finalmente hai tutte le carte, gli altri decidono che e' arrivato il momento di giocare a scacchi ?


29. Perché i telepati ti chiedono sempre come ti chiami ?


30. Perché si chiama "stagione dei turisti" se non possiamo mai sparare su di loro?
 
Web  Top
0 replies since 16/6/2019, 12:50   139 views
  Share